Recensione scaldamani Zippo da tasca in metallo che dura 12 ore

» VEDI L’OFFERTA E LEGGI LE RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI

Siamo nel periodo invernale, la mattina è difficile uscire di casa e prendere i mezzi o la macchina con le temperature così rigide. Parliamo di un problema piuttosto comune in questo periodo e che è parzialmente risolto o da un paio di guanti spessi oppure dall’utilizzo di uno scaldamani. Oggi vi parliamo proprio del modello di metallo cromato della Zippo, che dura più di 12 ore, se caricato a pieno.
L’oggetto di cui parliamo oggi è un piccolo capolavoro della Zippo. E’ ben fatto e farà la felicità di chi ha sempre le mani fredde, sia dentro casa    che soprattuto fuori, durante le attività outdoor. E’ poco ingombrante quindi può essere portato sempre con sé, in perfetto stile EDC.
Sono inclusi nella confezione una piccola tanica per la ricarica dello Zippo, un sacchetto di stoffa con laccio che serve per non stare a contatto con il metallo e quindi evitare di scottarsi, un dosatore trasparente ed un libretto delle istruzioni.

Importante specificare che lo scaldamani della Zippo di cui stiamo parlando scalda senza fiamma, quindi è sicuro, anche da tenere in tasca.
Seguendo le istruzioni riportate scopriamo che la prima volta va ricaricato completamente, salvo successivamente, una volta esaurito il liquido all’interno, riempirlo anche solo per metà o un quarto per durate inferiori (6 o 3 ore, ad esempio).

PRO:

  • dimensione compatta e realizzazione di qualità
  • usa il comune fluido per accendini a benzina tipo Zippo
  • basso consumo di combustibile e quindi alta durata di utilizzo

CONTRO:

  • a voler trovare il pelo nell’uovo, il meccanismo di ricarica può risultare un po’ scomodo e ci si può sporcare di combustibile

Acquista lo scaldamani in metallo cromato da 12 ore Zippo su Amazon.

Per non perderti nemmeno una notizia seguici sui nostri profili social Facebook, Twitter e Instagram.


Ti è piaciuto il nostro articolo? Allora Condividi Everyday Carry Italia sui social networks


Pubblicato in EDC, Recensioni, Survival Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*