Il cordoglio di Everyday Carry Italia per le vittime del terremoto di stanotte 24 agosto 2016

074037149-d0b0b2bf-c5a3-465d-8456-bcfd4b109739Lo Staff di Everyday Carry Italia desidera dimostrare il proprio cordoglio e vicinanza per le vittime del drammatico terremoto, che è avvenuto questa notte e che ha sconvolto l’Italia centrale ed in particolare il Reatino.

Sulle pagine del nostro sito – e nei nostri discorsi in generale – c’è spesso il riferimento a fenomeni naturali che possono giungere all’improvviso e che risultano catastrofici per la popolazione. Essere preparati in queste situazioni quasi sempre può salvare la vita propria e quella di familiari ed amici. Certamente quando i fenomeni sono di una portata troppo grande, non c’è preparazione che tenga. Ci auguriamo che la macchina organizzativa delle forze armate e di pubblica sicurezza, così come quella della Protezione Civile siano sempre all’altezza e che siano organizzate sempre di più le esercitazioni, anche e soprattutto a favore dei bambini nelle scuole primarie.

In questo momento però bisogna solamente dimostrare di essere una Nazione unita e collaborare tutti quanti per salvare quante più vite e per ricostruire al più presto infrastrutture ed abitazioni.

Per non perderti nemmeno una notizia seguici sui nostri profili social Facebook, Twitter e Instagram.


Ti è piaciuto il nostro articolo? Allora Condividi Everyday Carry Italia sui social networks


Pubblicato in EDC, Survival Taggato con: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*