Presentato il nuovo Xiaomi Mi Band 2

Xiaomi-Mi-Band-2E’ notizia di oggi 2 giugno 2016: finalmente abbiamo saputo di più sul tanto chiacchierato Xiaomi Mi Band 2. Il nuovo smartband della casa cinese dovrebbe costare all’incirca 20 euro anche se, dovendolo reperire sui noti negozi on line potrebbe costare un po’ di più.

Rispetto al predecessore il nuovo Xiaomi Mi Band 2 presenta un piccolo display che consente di visualizzare l’orario, il battito cardiaco, i passi etc. è di tipo OLED ed è ricoperto da un rivestimento anti-graffio ed anti-inpronte.

Questo nuovo indossabile è dotato di un sensore che consente di rilevare il battito cardiaco, e sarà usato principalmente per monitorare la propria attività fisica ed il sonno. E’ dotato anche di una certificazione all’impermeabilità IP67, bluetooth 4.0 e batteria da 70 mAh che promette una durata di massimo 20 giorni.

Xiaomi-Mi-Band-21

L’ultimo smartband della Xiaomi sarà in vendita dal prossimo 7 giugno sui principali store cinesi e sarà disponibile nei seguenti colori: nero, blu, arancione, verde acqua.

Siete interessati a comprare un esemplare di Xiaomi Mi Band 2? Fatecelo sapere commentando l’articolo.

Per non perderti nemmeno una notizia seguici sui nostri profili social Facebook, Twitter e Instagram.


Ti è piaciuto il nostro articolo? Allora Condividi Everyday Carry Italia sui social networks


Pubblicato in Hi-tech Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*