Recensione Etekcity Mini, registratore mimetizzato

» VEDI L’OFFERTA E LEGGI LE RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI

etekcity registratore usb
Cari lettori oggi vi parlerà di questo dispositivo che ha stuzzicato il mio interesse: Etekcity Mini, registratore mimetizzato in una chiavetta USB da 8GB. Come già accennato all’apparenza sembra una comunissima chiavetta se non fosse per la dicitura Usb Disk Recorder stampata su un lato e può essere usata per archiviare o passare file, compatibile sia con Mac che con Windows.

Quando attiviamo la registrazione vengono creati dei file .wav (letto dalla maggior parte dei player in circolazione), con la memoria a disposizione (8GB) possiamo arrivare a registrare circa 140 ore totali. La batteria integrata è di 110mAh e vi posso garantire che ha un’ottima autonomia, la mia prova è stata di circa 15 ore di registrazione e la batteria ancora non era scarica!!! Le registrazione salvate sul dispositivo sono di 4 ore e salva un file di circa 220MB ed avvia un’altra registrazione. La ricarica della batteria si avviene tramite computer inoltre è presente anche un software che permette di impostare l’orario delle registrazioni, sul lato troviamo un interruttore e un foro dove è presente il microfono ed una spia luminosa. In conclusione la Etekcity Mini in rispetto delle norme sulla privacy e tutte le leggi in materia, può essere usata per registrare un colloquio, una riunione, una lezione all’università, ecc.

etekcity registratore usb retro

E’ stato un ottimo acquisto anche se il microfono non ha un raggio molto ampio posso confermare la discreta qualità delle registrazioni, l’ho provata in qualsiasi situazione fidatevi!!!!

Acquista Etekcity Mini su Amazon


Ti è piaciuto il nostro articolo? Allora Condividi Everyday Carry Italia sui social networks


Taggato con: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*