E tu cosa porti sempre con te?

everydaycarry_di_una_donna
Che cosa porti sempre in tasca o nella borsa? Molti di noi portano semplicemente un telefono, un portafoglio e le chiavi di casa o della macchina. Ma dobbiamo pensare che chiunque può portare con sé moltissimi altri oggetti che possono raccontare storie diverse e spunti interessanti. La nostra missione è questa: farvi conoscere, ogni giorno, nuovi oggetti di uso comune!

Abbiamo già spiegato che cosa è Everyday Carry Italia, in particolare Everyday Carry (EDC) è un termine che indica un insieme di oggetti che ci si porta dietro ogni giorno e che possono rivelarsi utili nella propria vita quotidiana o per affrontare un’invasione di zombie.

Il termine in origine è stato usato in ambiente militare e para-militare (vedi boy-scout) per raggruppare oggetti utili come coltellotorcia-chiavi-orologio essenziali per la sopravvivenza, ma ora è usato da tutta quella schiera di ragazzi e ragazze che desiderano essere preparati (prepping) ad ogni evenienza.

Se anche tu sei solito portarti dietro degli oggetti caratteristici e utili raccontaci la tua storia oppure mandaci una foto del tuo kit, svuota le tue tasche e documenta il tutto.

Puoi anche scrivere un’articolo sull’argomento e noi lo pubblicheremo! Seguici sui nostri canali social Facebook e Twitter.


Ti è piaciuto il nostro articolo? Allora Condividi Everyday Carry Italia sui social networks


Taggato con: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*