Il nuovo Jawbone UP2 è finalmente disponibile in Italia

» VEDI L’OFFERTA E LEGGI LE RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI

jawbone-up2-nero-frontE’ notizia di pochi giorni fa che finalmente anche in Italia è disponibile il nuovo Jawbone UP2, il fantastico dispositivo indossabile che permette di monitorare le attività fisiche dell’utente.

L’UP2 prende il posto del predecessore Jawbone UP24 ed è ancora più piccolo e leggero. Come gli altri braccialetti della Jawbone si connette al telefono tramite connessione bluetooth, in modo tale da poter comunicare con l’apposita app, che permette di controllare ogni aspetto della propria attività fisica quotidiana.

jawbone-up2-iphone

Il design dell’UP 2 è davvero elegante grazie al materiale metallico che lo contraddistingue (alluminio anodizzato). Possiede inoltre una modalità di vibrazione molto utile in parecchie attività quotidiane. E’ possibile impostare il braccialetto in modo tale che ci svegli, vibrando delicatamente, nel momento giusto di sonno leggero oppure possiamo impostare l’UP2 in modo che vibri nel momento in cui stiamo troppo fermi, così da stimolarci a muoversi di più etc.

Il nuovo Jawbone UP2 è dotato di una batteria agli ioni di litio che assicura un utilizzo di circa una settimana. Le colorazioni disponibili sono due: nera (black diamond) e grigia (light grey).

jawbone-up2-nero-grigio

Scopri di più sulle caratteristiche di questo braccialetto intelligente, leggendo direttamente la scheda tecnica del prodotto su Amazon.

E tu hai già comprato questo braccialetto o ne possiedi un altro? Faccelo sapere.

Acquista Jawbone UP2 su Amazon


Ti è piaciuto il nostro articolo? Allora Condividi Everyday Carry Italia sui social networks


Taggato con: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*