Recensione de Il nuovo Kindle, e-book reader by Amazon

» VEDI L’OFFERTA E LEGGI LE RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI

kindle-front
E’ diventato un cult generazionale ed è un vero e proprio EDC, chiunque ormai per leggere un libro usa un e-book reader. Oggi parleremo del primo vero e-book reader che è diventato di uso comune: il Kindle di Amazon.

Oggi ci occuperemo del modello base, quello più semplice, quello meno costoso e pure così perfetto. Cominciamo col dire che il Kindle fa esattamente quello per cui è stato creato: permette di leggere un libro elettronico come se si fosse su una pagina di carta, senza fronzoli ma con tutti i vantaggi che un e-book reader permette.

A chi non è ancora convinto della vera utilità di un oggetto del genere ricordiamo che Amazon attualmente offre la possibilità  a tutti gli acquirenti di spedire indietro il Kindle, con spese di spedizione a carico della stessa azienda, anche senza alcun motivo valido entro un mese dall’acquisto. Questo perché sono sicuri della qualità e della bontà del prodotto.

Caratteristiche fondamentali del Kindle sono la batteria che dura fino ad un mese, il peso contenuto, il prezzo ultra conveniente (soli 59 euro), la connessione wifi ed il design assolutamente minimale, come detto, senza fronzoli.

I vantaggi ovviamente sono poi comuni a tutti gli e-book reader, cioè la possibilità di avere sempre con se i propri libri oppure di poterne comprare in quantità industriali, nel giro di pochissimo tempo e a prezzi veramente bassi.

kindle-libri

Se sei uno studente fuori sede o un pendolare, se usi treno o metropolitana, oppure anche se vuoi sederti comodamente su una panchina del parco o su un telo al mare.. la comodità di poter avere con se i propri libri preferiti e poterli leggere comodamente e senza sforzo.. beh, non ha prezzo!

kindle-front-2

Acquista Kindle su Amazon


Ti è piaciuto il nostro articolo? Allora Condividi Everyday Carry Italia sui social networks


Pubblicato in EDC, Recensioni Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*